Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Search

Cosentino Professional

Creatività in cucina: gli strumenti del mestiere

Cucinare è da sempre stato il miglior modo di prendersi cura delle persone a cui teniamo, che siano i familiari più stretti, gli amici, un amore, o i nostri clienti.

Scegliere le ricette, selezionare accuratamente gli ingredienti e mixare i sapori è il cuore del processo che porta alla realizzazione di piatti speciali, ma per dare forma a delle vere e proprie prelibatezze bisogna avere a disposizione i giusti strumenti del mestiere.

Le cucine dei ristoranti, delle sale ricevimento, delle pizzerie, ma anche le cucine delle nostre case, richiedono di essere sempre attrezzatissime per ogni esigenza.

Inutile sottolineare che, di tanto in tanto, è imprescindibile effettuare un ricambio di pentole e padelle, ed arricchire le nostre forniture di piccoli e grandi utensili.

Se poi gli acquisti sono anche su prodotti immediatamente disponibili, sapremo di poter dare, in qualunque momento, libero sfogo alla voglia di sperimentare nuove ricette.

Il rivenditore in Calabria di strumentazione da cucina per le attività che si occupano di ristorazione, con prodotti in pronta consegna, è Cosentino Professional che con il suo spazio espositivo di ben 2000 mq, ha brand rinomati e di assoluta qualità, come l’azienda Agnelli.

Le pentole Agnelli sono una vera istituzione per chi lavora con nel mondo della ristorazione. della cucina professionale e non, con una storia che va indietro nel tempo fino ai primi del Novecento, quando l’azienda si era imposta su mercato per la produzione di pentole di alluminio.

Oggi, Agnelli, è leader nel mercato nazionale e internazionale di forniture complete per cucina con un ventaglio di articoli così ben fornito e pratico da rendersi la scelta più opportuna per qualunque esigenza di preparazione, dalle più semplici alle complesse.

Le pentole Agnelli, disponibili in Calabria da Cosentino Professional, con la ricca gamma di soluzioni offerte completa di articoli antiaderenti, in rame, in alluminio, utili per i piani cottura tradizionali e a induzione, sono pensate per da lasciare libero sfogo agli slanci di creatività di cuochi alle prime armi e degli chef più fantasiosi, per rendere la fantasia in cucina l’ingrediente distintivo.