Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Search

Cosentino Professional

Estro in cucina: l’eccellenza dell’unicità

I grandi chef hanno ridato importanza, credibilità e forza al concetto di creatività.
Non esistono regole prestabilite perché una profonda conoscenza degli ingredienti consente di definire equilibri sempre nuovi e originali.
Si destrutturano i sapori e si reinventano percorsi di gusto che offrono ai commensali esperienze sempre nuove e indimenticabili.

La creatività in cucina prende forma in una pluralità di dettagli ed è accompagnata anche dalla scelta dello stile dei complementi impiegati per il servizio.
La selezione di un particolare design del tovagliato conferisce valore ad ogni portata.

Una scelta che aggiunge valore alla creatività in cucina è quella di scegliere la qualità dell’artigianalità di piatti da tavola e da portata che creino emozioni sempre uniche e irripetibili.

Grazie all’innovazione tecnologica e all’impiego di ricercate tecniche di produzione è possibile realizzare piatti con decorazioni originali per ogni singolo articolo.
Sceglie questi approcci innovativi l’azienda Le Coq Porcelaine che può farsi vanto della grande originalità della collezione Phobos.

 

Una linea che fa dell’unicità il suo punto di forza e che, proprio per la particolarità delle sue proposte, esalta la creatività in cucina.

Perfetti per accompagnare eccellentemente ricette che mescolano gli ancoraggi alla tradizione alla reinvenzione della struttura degli alimenti, i piatti Phobos di Le Coq Porcelaine sono realizzati con effetto Raku che creano delle decorazioni puntinate risultano uniche e irripetibili per ogni pezzo.
È così che l’esclusività dei sapori incontra l’esclusività del gusto in un connubio perfetto che regala un percorso esperienziale d’eccellenza in tavola.

Cosentino Professional seleziona nomi di rilievo nel panorama internazionale, in modo da offrire al mondo della ristorazione partner di qualità per le attrezzature professionali.

La Firenze degli anni ’80 è la cornice in cui nasce e si sviluppa il marchio LE COQ PORCELAINE che da forma alla cultura rinascimentale italiana, rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo.

Dalla fusione con ILSA s.r.l. si crea un nuovo precorso ed un connubio eccezionale che unisce il genio creativo e uno straordinario orientamento all’innovazione e all’imprenditorialità creando linee di piatti artistiche in grado di esaltare la creatività culinaria di ogni chef.