Rcr Cristalleria e Cosentino Professional danno vita al Mixology Cocktail Show
Quando l’impegno, la professionalità e la passione di due aziende si incontrano accadono sempre delle magie.
Cosentino Professional si impegna da anni a portare valore a tutti i protagonisti del settore Ho.Re.Ca. con un’offerta di prodotti di altissima qualità scegliendo accuratamente solo i migliori brand sul mercato.
Rcr Cristalleria, azienda al livello più alto dell’arte vetraria Made in Italy e leader indiscussa nella realizzazione di prodotti di altissimo pregio, si colloca fra i principali interpreti della cocktail art.
Due realtà di valore dunque hanno unito le proprie energie per dare vita, il 13 Ottobre, al Mixology Cocktail Show.
Rcr Cristalleria, infatti, ha scelto proprio di Cosentino Professional come partner per presentare la sua linea mixology in un evento da bere tutto d’un fiato, che ha visto protagoniste la qualità, la ricercatezza, il design e la creatività.
Un sodalizio perfetto tra il mondo del saper bere e quello del bere di gusto.
Le collezioni mixology di Rcr Cristalleria offrono infatti ai bartender professionisti tutti gli strumenti giusti per dare libero spazio all’innovazione e alla sperimentazione di nuove tecniche e sapori, in un equilibrio perfetto con scelte di stile che conquistano anche i clienti più esigenti.
Un evento nuovo e coinvolgente, con un buon riscontro di professionisti interessati alla presentazione che sono stati piacevolmente accolti un gradevole aperitivo e da sconti particolarissimi validi per tutta la durata dell’evento, riservati ai soli presenti.
A rendere il Mixology Cocktail Show un incontro ancora più coinvolgente, le prodezze di un ospite d’eccezione, il barman Danny Del Monaco, vero e proprio alchimista dei cocktail.
Pluricampione nazionale dal 1996 al 2005 nella categoria barman mixologist e campione del mondo 2002 di Bacardi Martini Gran Prix, ha incantato con le sue creazioni dando dimostrazione di talento e di quanto versatili siano tutti gli articoli della linea mixology di Rcr Cristalleria.
Il Mixology Cocktail Show, ospitato dallo store di Cosentino Professional, è stata l’occasione per parlare di eccellenza e farla toccare con mano, mostrando a chi pensa che il piacere di un cocktail sia solo all’interno di un bicchiere che, …beh, ha sottovalutato il bicchiere.
Il successo di questo evento però ha messo in luce anche un altro aspetto su cui è importante tenere alta l’attenzione e cioè l’importanza di far nascere idee, collaborazioni e nuovi progetti, unendo le visioni per guardare, insieme, sempre più lontano.
Altri articoli dal nostro blog
Innovazione e Stile nella Presentazione del Finger Food con la Linea in Melamina di Cosentino Professional
Il design di Luigi Bormioli, un tocco delicato per la tua casa
Pizza Time, Tognana propone piatti resistenti e di qualità
Porcellana Bone China: eleganza e stile a tavola