Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Search

Cosentino Professional

Stile all’aria aperta

Ci siamo lasciati alle spalle la stagione invernale, le giornate di pioggia ed il freddo che invitava a stare al caldo nelle nostre case, magari davanti al camino o sotto il plaid.

Rinasce la voglia di godere dell’aria aperta, negli spazi esterni, per assaporare l’aria leggera ed i profumi della natura che esplode a nuova vita.

Emerge il desiderio di arredare verande e giardini con soluzioni che portino colore, allegria e soprattutto un comfort ricercato.

Nuove linee, materiali fra i più diversi, resistenti alle temperature ma leggeri nel design e nelle nuances.

Una nuova spinta a godere degli spazi aperti è prevalente anche quando c’è da scegliere i locali in cui trascorrere momenti in compagnia degli amici e delle persone che amiamo.

Sono gli ampi dehor accoglienti quelli che ci conquistano perché ispirano la nostra voglia di sentirci un tutt’uno con la natura circostante.

Ma, oltre al relax, le belle giornate, invitano anche a lavorare all’aria aperta.

Lo smart working consente di essere sempre connessi e operativi, gestendo impegni e progetti dai posti che più ci fanno sentire a nostro agio e certamente, poter lavorare all’aperto in casa o in locali che valorizzano nel giusto modo il loro outdoor è un’occasione davvero irrinunciabile.

La scelta dello spazio aperto si accompagna però alla necessità di definire uno stile che abbia grande personalità e che con originalità ridisegni il design delle location.

Un’azienda leader nel settore dell’Italian Outdoor Lifestyle è Nardi, che da oltre 30 anni realizza arredi in resina per l’outdoor, perfetti per ambienti residenziali e contract.

Un brand che fa dell’attenta ricerca nel coniugare design e qualità per godere del relax all’aria aperta il suo punto di forza e che si impone come ambasciatore dello stile italiano nel mondo.

La vasta gamma di articoli Nardi, disponibili in Calabria da Cosentino Professional, è una proposta di stile che mette d’accordo tutti, rispondendo alle esigenze più diverse, per creare spazi preferenziali in cui assaporare momenti e creare ricordi indelebili.