Ambiente 2023, l’evento che guarda al futuro.
Ci piace essere al passo con i tempi e ci sono appuntamenti a cui non saremmo mai mancati.
Un’eccellenza nel calendario degli incontri internazionali è la fiera di Ambiente Frankfurt un momento importante per confrontarsi su temi di grande valore.
Dopo un lungo periodo di fermo, causato dalle restrizioni della pandemia, è tornata con ancora più energia una delle fiere più importanti al mondo, Ambiente 2023, in scena al Messe Frankfurt.
Abbiamo voluto partecipare attivamente all’evento che ha visto come protagonista assoluto l’Ambiente, le nuove possibilità e i nuovi scenari, valorizzando le mutazioni in atto sul mercato con anticipazioni su quanto è possibile fare accadere.
A Francoforte si scopre come “spostare il futuro”, payoff dell’edizione 2023, e il team di Cosentino Professional ne è stato protagonista per l’area dedicata al “Dining”.
Un’esperienza indimenticabile che, in un Expo dedicato a prodotti per la tavola e per la cucina, pensata per gli esperti e i professionisti di settore, ha aperto le porte della nostra azienda ad un ricco ventaglio di occasioni e di realtà eccellenti con cui fare rete.
Ad Ambiente 2023, al Messe Frankfurt abbiamo portato la nostra visione che ci spinge a impegnarci nel presente, con energia e visione, per dare la migliore forma ad un futuro che costruiamo giorno dopo giorno, orgogliosi dei traguardi raggiunti ma sempre pronti a rilanciare, per andare sempre più in alto!
Altri articoli dal nostro blog
Porcellana Bone China: eleganza e stile a tavola
Delivery Jars: un tocco di classe assoluta
Ballarini, cucina italiana dal 1889. La grandezza della semplicità
Collezione Alkemist, eleganza e stile per la tua tavola