Quando i panini diventano gourmet. Unici e gustosi, meglio se piastrati
Vegetariani, con la carne o il pesce, imbottiti dei migliori salumi italiani e deliziosi formaggi e conditi con gustosissime salse
Non c’è niente di più sfizioso di un buon panino. Non più quindi piatti da “mordi e fuggi” o merende, ma autentici capolavori del gusto. Tra rosetta, michetta, ciabatta, pagnottella o spaccatella c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ognuno ha il suo panino preferito e, con un pò di creatività e voglia di sperimentare, è possibile creare vere e proprie delizie per gli occhi e il palato.
E se una volta era considerato un piatto di seconda, forse terza categoria, oggi esiste una vera propria arte dei panini che diventano gourmet ricchi di ingredienti prelibati. E per rendere tutto ancora più gustoso i panini possono essere piastrati, conquistando tutti con il loro profumo inebriante e la grandissima versatilità in cucina. Piastre professionali (a cottura singola o doppia) come quelle prodotte da Horecatech, l’azienda con attrezzature professionali destinate al mondo dell’HoReCa.
Totalmente richiudibile, con una cottura ben distribuita, le piastre di cottura sono elettriche con piano in ghisa per una cottura ottimale degli ingredienti amalgamando il sapore tra pane e condimento.
Semplice da usare e da pulire, con funzioni di risparmio energia, corpo in acciaio S/S e cassetto raccolta grassi rimovibile in acciaio inox. Un vero e proprio must per trasformare anche il più semplice dei panini in un vero e proprio capolavoro gourmet.
Nello store di Cosentino Professional offriamo a tutti i professionisti del settore e ai proprietari di Partita Iva, una vasta scelta di articoli e strumenti professionali che uniscono il massimo della qualità alla ricercatezza delle forme.
Altri articoli dal nostro blog
Porcellana Bone China: eleganza e stile a tavola
Delivery Jars: un tocco di classe assoluta
Ballarini, cucina italiana dal 1889. La grandezza della semplicità
Collezione Alkemist, eleganza e stile per la tua tavola